Logo dell'UICI Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Comunicato

Comunicato Numero: 85

Oggetto: COMUNICATO N. 85 - Pubblicazione della graduatoria provvisoria dei progetti di Servizio Civile Nazionale concernenti l’a

Data: 08/06/2017

Ufficio: SCV

Protocollo: 7159


Si rende noto che, ai sensi di quanto previsto al punto 4.4 del "Prontuario contenente le caratteristiche e le modalità per la redazione dei progetti di Servizio Civile Nazionale da realizzarsi in Italia e all'estero, nonché i criteri per la selezione e la valutazione degli stessi", approvato con DM 5 maggio 2016, il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, in data 7 giugno 2017, ha pubblicato sul proprio sito internet (www.serviziocivile.gov.it) la graduatoria provvisoria dei progetti di Servizio Civile Nazionale e dei progetti concernenti l’accompagnamento dei grandi invalidi e ciechi civili per complessivi 760 volontari.
E’ possibile visionare la graduatoria generale dei progetti presentati da tutti gli Enti collegandosi al predetto sito e scaricando il file “Grad Provv Ciechi Civili”.
In allegato si provvede a trasmettere la griglia con il punteggio attribuito alle singole voci delle schede progetto dell’UICI e degli Enti partner (all. 1) e le “Note esplicative” per una loro corretta lettura (all. 2).
In merito ai punteggi attribuiti, le Sedi territoriali possono formulare, se ritenuto opportuno, eventuali osservazioni - debitamente motivate - che dovranno pervenire a questa Sede Nazionale esclusivamente a mezzo e-mail (gestionescv@uiciechi.it) entro il 15 giugno 2017.
Per i progetti che non risultano presenti in graduatoria - perché esclusi dalla valutazione - si fa riserva di trasmettere i relativi provvedimenti appena saranno pervenuti allo scrivente.

Si rimane a disposizione per eventuali chiarimenti e precisazioni e si inviano cordiali saluti.
d’ordine del Presidente Nazionale
MARIO BARBUTO
Il Segretario Generale
Alessandro Locati


Allegati:
n. 1 Griglia con punteggi;
n. 2 Note esplicative.


Download del File del comunicato

Scelta Rapida