Torino e le Langhe
da giovedì 7 a domenica 10 settembre 2000
GIOVEDI' 7 SETTEMBRE 2000
Ore 6.00 - Ritrovo dei partecipanti a Pordenone, presso il parcheggio Marcolin e partenza. Ore 10.30 circa - arrivo a Torino; incontro con la guida ed inizio della visita alla città. Ore 13.00 circa - Pranzo in ristorante. Ore 16.00 - visita guidata all'Ostensione della Sacra Sindone e, se possibile, visita al relativo museo che, come è noto, è attrezzato per essere accessibile anche alle persone non vedenti. Al termine della giornata - Sistemazione in Hotel, cena e pernottamento. - l'Hotel Romanisio, Viale della Repubblica, 8 - Fossano - Tel. 0172/692888.-
VENERDI' 8 SETTEMBRE 2000
- Dopo la prima colazione,partenza con la guida, per le terre del Barolo. - Visita alla Fortezza di Serralunga d'Alba; assaggi di prodotti tipici d'Alba, delle Langhe e del Rocro, presso il noto locale tipico "Al Tartufo d'Oro", di Gallo d'Alba, paese del torrone dove, a tutti i partecipanti verrà offerta in omaggio una bottiglia di vino di produzione locale. - Pranzo in ristorante a base di piatti tipici. - Nel pomeriggio visita al centro storico di Alba ed alla Cattedrale di San Lorenzo. - Visita ad una cantina con degustazione dei migliori vini. - Rientro in Hotel per la cena ed il pernottamento.
SABATO 9 SETTEMBRE 2000
- Dopo la prima colazione, incontro con la guida. - Visita al maestoso Castello di Racconigi, residenza estiva dei Savoia e successivamente al Parco delle Cicogne. - Pranzo in ristorante. - Nel pomeriggio trasferimento a Torino. - Visita guidata al Museo Egizio, anch'esso specificamente attrezzato per l'accesso dei non vedenti. - Rientro in Hotel per la cena ed il pernottamento.
DOMENICA 10 SETTEMBRE 2000
- Dopo la prima colazione, incontro con la guida e trasferimento ad Asti per la visita al centro storico. - Pranzo in ristorante. - Nel pomeriggio rientro a Pordenone con arrivo in tarda serata. La quota comprende: ? Viaggio in Pullman G.T. - Sistemazione in Hotel 3 stelle in camere doppie con servizi. - Pensione completa e pranzi in ristoranti tipici come da programma. ? Tre giornate e mezza di servizio con il supporto di guide specializzate. ? Assaggi e degustazioni secondo programma. - Bevande ai pasti. - Ingressi vari. - Assicurazione ELVIA Medico Non stop.