Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti

 

Soggiorno estivo a Rimini

Consiglio Regionale Emilia Romagna 28/04/2010 uicemro@uiciechi.it

Il Comitato Regionale Giovani U.I.C.I. Emilia Romagna, tenuto conto delle linee guida impartite dalla Sede Centrale, delle importanti direttive promosse anche in occasione del recente Seminario Nazionale Giovani di Tirrenia dei giorni 22 – 24 gennaio u.s. e delle sempre più scarse occasioni di incontro tra Soci soprattutto giovani, realizzerà per il terzo anno consecutivo il soggiorno estivo di carattere ludico e sportivo della durata di una settimana a Rimini, con possibilità per tutti i partecipanti di trascorrere una piacevole vacanza al mare in una struttura altamente confortevole e per i disabili visivi Soci dell’U.I.C.I. anche l’opportunità di prendere parte ad un corso di navigazione o ad una semplice uscita in mare potendo contare sulla barca a vela (un cabinato di 10 metri) di proprietà della Sezione provinciale di Rimini.
Allo scopo di favorire al massimo la diffusione dell’iniziativa e consapevoli della rilevanza dell’attività proposta, tenuto conto non di meno degli elevati costi di organizzazione e realizzazione della stessa, in parte sostenuti mediante lo stanziamento di un contributo da parte del Consiglio Regionale U.I.C.I. Emilia Romagna, si allega il relativo progetto nella speranza che raccolga ampio consenso sia tra i Soci che tra i Dirigenti associativi.
La settimana estiva si svolgerà da domenica 20 a domenica 27 giugno e la spesa per ciascun partecipante sarà pari ad Euro 406,00 (Euro 58,00 al giorno) comprensiva di trattamento all inclusive in hotel 4 stelle con servizio spiaggia incluso più una quota fissa di Euro 25,00 come contributo una tantum per tutte le attività sportive, ricreative e culturali svolte durante la settimana.
Chiunque intenda partecipare al soggiorno estivo dovrà prendere visione del progetto, accettare il regolamento relativo e presentare la domanda di partecipazione completa di tutti i documenti richiesti entro e non oltre il 15 maggio 2010.
Per informazioni e iscrizioni contattare la Coordinatrice del Comitato Regionale dei Giovani Tirelli Chiara al numero 339/8753553 o all’indirizzo mail chiara.tirelli@virgilio.it.

torna alla lista