Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti

 

Pagina

Sede Centrale 05/08/2009 presiden@uiciechi.it

Ai Consigli Regionali
dell'Unione Italiana dei Ciechi
e degli Ipovedenti - ONLUS

Alle Sezioni Provinciali
dell'Unione Italiana dei Ciechi
e degli Ipovedenti - ONLUS

E-MAIL.

LORO SEDI


OGGETTO: Sito Web: pagina delle Buone Prassi.

Cari Amici,

ho il piacere di informarvi che in ottemperanza a quanto richiesto dal Consiglio Nazionale nella riunione dello scorso novembre, è stata creata sul sito www.uiciechi.it la pagina delle “Buone Prassi”.
Il notevole ritardo col quale l’impegno è stato onorato, dipende dal fatto che i nostri tecnici non possedevano il know how necessario ed hanno dovuto, quindi, frequentare un corso di formazione per la creazione di pagine web accessibili.
La struttura prevede che siano le sezioni provinciali ed i consigli regionali ad inserire direttamente la documentazione che sarà pubblicata previa autorizzazione della presidenza nazionale.
L’iniziativa riveste notevole importanza perché favorirà lo scambio di esperienze provocando anche una sana competizione. Il mio ennesimo appello, quindi, ad utilizzare tutti gli strumenti di partecipazione messi in campo dalla nostra organizzazione per favorire la crescita della democrazia e la sua qualità.
Nell’allegare le istruzioni che contengono la procedura di inserimento, ci scusiamo del fatto che essa contenga delle immagini non accessibili ai ciechi, tuttavia, dotate di commento.
Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE NAZIONALE
Prof. Tommaso Daniele


torna alla lista