Controlla la velocità della tua connessione

VAI AL CONTENUTO DELLA PAGINA | VAI AL MENU PRINCIPALE

ONLUS
via Borgognona, 38 - 00187 Roma Tel 06.69.98.81 - Fax 06.67.86.815 - numero verde 800 682682 - Part. I.V.A. 00989551007

U I C - Osservatorio Siti Internet - OSI -

VAI AL MENU PRINCIPALE

Come aggiornare Easy Cleaner.

Se non è stato specificato il percorso di altre cartelle ove scaricare gli aggiornamenti, da Opzioni/aggiornamenti di Easy Cleaner, e se durante la prima installazione del programma non è stato modificato il percorso, per default i file di aggiornamento vengono scaricati in:

C:\Programmi\ToniArts\EasyCleaner\

questi file possono essere di 2 tipi, uno è il programma Setup diEasy Cleaner: EClea2_0.exe, l'altro è la blacklist: BlackLst.ecb.

Per quanto riguarda quest'ultimo non è necessario disinstallare Easy Cleaner, attualmente la black list è la release 9 ed è ferma dal 2005. La stessa black list è comunque inserita nel file di setup di Easy Cleaner attualmente alla release 2.0.6.

Se si ha quindi una versione precedente e si è scaricato l'aggiornamento del programma principale, si procede come segue:

Disinstallare Easy Cleaner dal Pannello di controllo quindi Installazione applicazioni. Da non preoccuparsi, la cartella di Easy Cleaner che si trova in: C:\Programmi\ToniArts\EasyCleaner non verrà eliminata, infatti al suo interno sarà rimasto solo il file di setup: EClea2_0.exe, che si dovrà eseguire per installare l'aggiornamento del programma.

Alla fine dell'installazione è consigliabile spostare il file: EClea2_0.exe in una cartella sicura, nel caso in cui si debba reinstallare il programma.