Controlla la velocità della tua connessione

VAI AL CONTENUTO DELLA PAGINA | VAI AL MENU PRINCIPALE

ONLUS
via Borgognona, 38 - 00187 Roma Tel 06.69.98.81 - Fax 06.67.86.815 - numero verde 800 682682 - Part. I.V.A. 00989551007

U I C - Osservatorio Siti Internet - OSI -

VAI AL MENU PRINCIPALE

Quando Jaws va in crash.

Ogni volta che jaws va in crash il processo relativo resta comunque attivo. per risolvere il problema senza essere costretti a riavviare il pc ecco la soluzione.

windows xp:

creare un collegamento al programma taskkill.exe. andare nelle proprietà del collegamento, alt più invio, ed assegnare una combinazione di tasti, ad esempio control più shift più k, e scrivere nella destinazione del collegamento la seguente stringa: taskkill /f /im jfw.exe.

windows 98, me, 2000, xp home:

il programma stand alone taskkill non è compreso in queste distribuzioni, è possibile ovviare utilizzando l'utility free pskill scaricabile da http://www.sysinternals.com/Utilities/PsKill.html.

Copiare il file in una cartella inserita nella path di sistema ad esempio c:\windows\system32; creare un collegamento a questo file ed andare nelle proprietà di questo collegamento. assegnare un tasto caldo come suddetto e nella destinazione scrivere pskill -t jfw.exe.

il software consente anche una gestione dei processi su computer in remoto. per tutte le opzioni consultare il sito oppure aprire il prompt dei comandi e digitare pskill.

Una volta killato il processo andato in crash mediante la combinazione tasti assegnata è possibile far ripartire jaws magari avendo creato un collegamento al file jfw.exe ed avendo assegnato un tasto caldo.