Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS

 

Scheda del Prodotto

mobile speak pocketuto

Codice ISO:

Scheda del prodotto

MOBILE SPEAK POCKET
Screen reader per dispositivi palmari

Mobile Speak Pocket è un programma ideato per consentire alle persone non vedenti ed ipovedenti l’accesso alle principali funzioni dei computer palmari basati sulla piattaforma Windows CE di Microsoft. L'utilizzo della sintesi vocale Eloquence (disponibile solo per l’Italia) permette di ottenere una buona intelligibilità, anche durante la lettura prolungata di testi.
L'ingrandimento dello schermo permette agli ipovedenti un utilizzo semplice ed immediato delle informazioni veicolate dal dispositivo.
Mobile Speak Pocket offre un pieno accesso alle principali applicazioni, come Calendario, Contatti, Attività, Note, Messaggistica, Pocket Internet Explorer, Pocket Word, Pocket Excel, Windows Media Player e MSN Messenger.
Ulteriori funzionalità:
· Aiuto in linea per i principali comandi d'uso;
· Ingresso dati multiplo (tastiera interna/esterna o virtuale):
· Possibilità di utilizzare applicazioni di terze parti, come Audible Player;
· Compatibilità con il linguaggio di scripting LUA, per rendere accessibili ulteriori applicazioni.
Mobile Speak Pocket può essere installato su un'ampia gamma di computer palmari e consente di accedere pienamente alle eventuali funzioni di connettività voce e dati integrate (GSM/GPRS/UMTS/hsdp).
La lista dei dispositivi supportati è disponibile nell’area “ricerca software” del nostro sito.

In alternativa alla voce di Eloquence è possibile, con costi differenti, optare per una delle voci Loquendo. Si noti, comunque, che le voci Loquendo appesantiscono di molto il sistema.
Con la licenza l’utente ottiene un user id, che potrà spostare a piacimento su tutti i dispositivi che vorrà, ma potrà usare un dispositivo alla volta.

Su questo prodotto il CNT Non emette preventivi per la prescrivibilità tramite il nomenclatore tariffario.
.
Scelta Rapida