Logo dell'UICI Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Comunicato

Comunicato Numero: 184

Oggetto: Riunione con i referenti territoriali dello Sport, Tempo libero e Turismo sociale.

Data: 21/10/2016

Ufficio: PRES

Protocollo: 13901





(Presente sul sito internet www.uiciechi.it/documentazioni/circolari)

Oggetto: Riunione con i referenti territoriali dello
Sport, Tempo libero e Turismo sociale.

Cari amici,
La Commissione dello Sport, Tempo libero e Turismo sociale, con l’approvazione della Direzione Nazionale, convoca per il giorno 19/11/2016 a Tirrenia, presso il “ Centro Le Torri”, tutti i referenti regionali e provinciali STLTS per discutere il seguente ordine del giorno:
1) Saluto del Coordinatore e dei componenti della Commissione;
2) Presentazione del programma delle attivita’ fino al 2020;
3) Realizzazione di un database Nazionale per enumerare i ciechi e gli ipovedenti che svolgono attivita’ agonistiche e/o soprattutto amatoriali , e per mappare le diverse attivita’ svolte sul territorio.
4) Attivita’ nel tempo libero;
5) Turismo su vasta scala;
6) Istituzione nelle sedi territoriali di un info- point permanente.
7) Suggerimenti dal territorio;
8) Varie ed eventuali.
L’inizio dei lavori e fissato per sabato 19 novembre c.a. alle ore 08,30, con una breve sosta dalle ore 13,00 alle ore 14,30. Gli interessati, oltre a contattare direttamente il Centro “Le Torri” di Tirrenia 050- 32270 – info@centroletorri.it -tirrenia@uiciechi.it) per la prenotazione, sono invitati anche a segnalare la propria partecipazione al Segretario della Commissione Sig. Milvio Caputo (06- 69988501- amministrazione.cnt@uiciechi.it). Considerata l’importanza e la concreta opportunita’ di riuscire a creare una vera e propria rete nazionale, fondamentale per perseguire gli obiettivi prefissati, come l’inclusione sociale, la promozione dell’attivita’ fisica, il turismo sociale accessibile e altre tematiche che dovessero scaturire dall’incontro, si chiede, per motivi organizzativi , che potrebbero coinvolgere, nel caso di una massiccia partecipazione, anche strutture esterne per l’alloggio, di effettuare una celere prenotazione per l’evento. Infine
considerata l’importanza delle tematiche, sottolineate sia dal Consiglio Nazionale oltre che dal Congresso tanto da destinare parte del ricavato della lotteria Braille alle varie attivita’ sportive, Vi rinnovo l’invito a non mancare. In questo primo , storico e fondamentale appuntamento ( mai organizzato prima d’ora), chiediamo alla Vostre strutture di appartenenza di coprire tutte le spese per la Vostra partecipazione.

Mario BarbutoPresidente Nazionale

D'ordine del Presidente Nazionale Mario Barbuto
Eugenio Saltarel
Componente Ufficio di Presidenza
Amm/MC/mc





Download del File del comunicato

Scelta Rapida