Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo della News

Oggetto: Assunzioni nel settore pubblico (GU 35 37 – Serie Speciale – Concorsi ed Esami)

Data: 17/05/2019 12:27:00


Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per N. 1 posto di personale tecnico-amministrativo, a tempo pieno ed indeterminato, cat. C, posizione economica C1, riservato ai disabili di cui all’art. 1 della legge 68/1999
(rif. GU n. 35 del 03-05-2019)
Sede di lavoro: Università degli Studi di Urbino Carlo BO
Requisiti richiesti:
- essere iscritti negli elenchi di cui la legge n. 68/1999;
- essere in possesso del Diploma di maturità.
Il bando è consultabile alla pagina www.uniurb.it
Modalità di avviamento: per esami. La domanda di partecipazione potrà essere presentata, alternativamente:
- per mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo c/o Ufficio Protocollo e Archivio, Ufficio di staff alla Direzione Generale – Via Saffi n. 2, 61029 Urbino (PU).
Sulla busta i candidati dovranno riportare la seguente dicitura: “Contiene domanda per selezione n. 1 posto cat. C – riservata art. 1 L. 68/99”.
- a mano presso l’Ufficio Protocollo ed Archivio dell’Università medesima;
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: amministrazione@uniurb.legalmail.it.
Nell’oggetto andrà riportata la seguente dicitura: “Domanda per selezione n. 1 posto cat. C – riservata art. 1 L. 68799”. Gli allegati dovranno essere esclusivamente in formato PDF.
Scadenza: 02 giugno 2019.
Informazioni utili: contattare l’Ufficio amministrazione e reclutamento personale tecnico-amministrativo (tel. 0722/304458-479-480-481).

Tipologia di richiesta: Avviso pubblico di mobilità nazionale per N. 1 posto di “collaboratore professionale sanitario fisioterapista”, cat. D, da assegnare all’Hospice oncologico ASL Roma 4.
(rif. GU n. 35 del 03-05-2019)
Sede di lavoro: ASL Roma 4
Requisiti richiesti:
- essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni, con collocazione nella medesima categoria contrattuale del posto da coprire e con possesso di uguale profilo professionale o comunque con profilo equivalente per tipologia di mansioni;
- essere in possesso del “nulla osta” alla mobilità rilasciato dall’Ente di appartenenza.
Il bando è consultabile alla pagina www.aslroma4.it
Modalità di partecipazione: per titoli e colloquio. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, esclusivamente, a mezzo PEC al seguente indirizzo: ufficioconcorsi@pec.aslroma4.it
Nell’oggetto andrà riportata la seguente dicitura: “Avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Collaboratore Professionale Sanitario - Fisioterapista ctg. “D” - Hospice Oncologico ASL Roma 4”.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata da una casella elettronica PEC appartenente al candidato. Gli allegati dovranno essere inoltrati in un unico file in formato PDF.
Scadenza: 02 giugno 2019
Informazioni utili: presso l’Ufficio Concorsi ASL RM 4 (tel. 06/96669180-172).

Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per N. 1 posto di “istruttore informatico”, a tempo pieno ed indeterminato, area professionale B, posizione economica B1, riservato ai disabili di cui all’art. 1 della legge 68/1999
(rif. GU n. 37 del 10-05-2019)
Sede di lavoro: Ente Parco Nazionale del Gargano (FG)
Requisiti richiesti:
- essere iscritti negli elenchi di cui la legge n. 68/99 tenuti presso la Provincia di Foggia;
- essere in possesso del Diploma di informatica e telecomunicazioni di scuola secondaria di secondo grado;
- adeguata conoscenza dell’informatica di base e degli applicativi più diffusi;
- adeguata conoscenza della lingua inglese.
Il bando è consultabile alla pagina www.parcogargano.it
Modalità di partecipazione: per titoli ed esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
- per mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all’Ente parco nazionale del Gargano, Area “Personale, Appalti e Contratti e Informatizzazione” - Via Sant’Antonio Abate n. 121, 71037 Monte Sant’Angelo (FG).
Sulla busta i candidati dovranno riportare la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione al concorso pubblico per istruttore informatico”
- a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente medesimo;
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: direttore@parcogargano.legalmail.it.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata da una casella elettronica PEC appartenente al candidato. Nell’oggetto andrà riportata la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione al concorso pubblico per istruttore informatico”
Scadenza: 09 giugno 2019.
Informazioni utili: presso l’ufficio Personale, Appalti e Contratti e Informatizzazione (tel. 0884568911) o scrivendo all’indirizzo e-mail: vincenzototaro@parcogargano.it



File della news

Scelta Rapida