Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo della News

Oggetto: Assunzioni nel settore pubblico (GU 86 87 88 89 - Serie Speciale - Concorsi ed Esami)

Data: 24/11/2021 09:22:00


Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto da inquadrare nell’are amministrativa, a tempo indeterminato, cat. C, posizione economica C1, riservato ai disabili di cui alla Legge n. 68/1999
(rif. GU n. 86 del 29-10-2021)
Sede di lavoro: Università degli Studi del Molise (CB)
Requisiti richiesti:
1) appartenere alle categorie protette di cui alla Legge n. 68/99;
2) essere iscritto/a nelle liste del collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della Legge 68/99;
3) essere in possesso del Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Il bando è consultabile alla pagina www. unimol.it
Modalità di partecipazione: per esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata ALTERNATIVAMENTE:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ed indirizzata al Direttore Generale dell’Università degli Studi del Molise - Settore Gestione Personale Tecnico-Amministrativo – Via de Sanctis s.n.c. – 86100 Campobasso;
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: amministrazione@cert.unimol.it
Nell’oggetto andrà riportata la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione al Concorso (cod.10/2021)” seguito dal nome e cognome del candidato.
Scadenza: 29 novembre 2021

Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di "Collaboratore Professionale Sanitario - Fisioterapista”, a tempo pieno e indeterminato, cat. D, riservato esclusivamente a terapista della riabilitazione non vedente di cui alla legge n. 29/1994.
(rif. GU n. 87 del 02-11-2021)
Sede di lavoro: Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova
Requisiti richiesti:
1) essere in possesso della Laurea triennale in Fisioterapia, ovvero del Diploma universitario di Fisioterapista, ovvero di diplomi e di attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti, ai sensi delle vigenti disposizioni, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi: Fisiokinesiterapista (Corsi Biennali di formazione specifica); Terapista della Riabilitazione; Tecnico fisioterapista della riabilitazione; Terapista della Riabilitazione dell’apparato motore; Massofisioterapista (Corso triennale di formazione specifica ex L. 19/05/1971 n. 403 conseguito prima dell’entrata in vigore della legge n. 42/1999 ovvero entro il 17 marzo 1999); Titolo conseguito anteriormente all’emanazione dei decreti di individuazione dei profili professionali relativi ai diplomi universitari di cui all’art. 6, comma 3 del D.Lgs n. 502/1992 e riconosciuto equivalente ai fini professionali, ai sensi del D.P.C.M. 26/07/2011, con Decreto Ministeriale rilasciato al singolo soggetto interessato.
2) essere iscritto all’Albo Professionale Nazionale dei Terapisti della riabilitazione non vedenti di cui alla L. n. 29 del 11.01.1994.
Il bando è consultabile alla pagina www.asst-mantova.it
Modalità di partecipazione: per titoli ed esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEMATICA previa registrazione obbligatoria on-line sul portale della struttura: https://asst-mantova.iscrizioneconcorsi.it/.
Scadenza: 2 dicembre 2021
Informazioni utili: presso la struttura di Risorse Umane (tel. 0376/464911-919-387-436-203)

Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di "Collaboratore Professionale Sanitario - Fisioterapista”, a tempo parziale e indeterminato, cat. C.
(rif. GU n. 88 del 05-11-2021)
Sede di lavoro: Casa di Riposo “Francesco Fenzi” di Conegliano (TV)
Requisiti richiesti:
1) essere in possesso del diploma universitario abilitante per l’esercizio della professione di fisioterapista o diplomi riconosciuti equipollenti ai sensi delle vigenti disposizioni di Legge;
2) essere iscritto all’Albo Professionale;
3) essere a conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
Il bando è consultabile alla pagina www.casafenzi.it
Modalità di partecipazione: per esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata ALTERNATIVAMENTE:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ed indirizzata al Segretario-Direttore del Centro Servizi Casa di Riposo “F. Fenzi” – Viale Spellanzon n. 62 – 31015 Conegliano (TV);
- a mezzo corriere allo stesso indirizzo di cui al punto sopra;
- a mano presso la Segreteria della struttura medesima;
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: casa.fenzi@legalmail.it
Scadenza: 5 dicembre 2021

Tipologia di richiesta: Avviso di avviamento relativo all’assunzione di 5 unità di personale da inquadrare nel ruolo di operatore amministrativo, riservato ai disabili di cui alla Legge n. 68/1999.
(rif. GU n. 89 del 09-11-2021)
Sede di lavoro: Comune di Asti
Modalità di avviamento: Avviamento con chiamata numerica riservata agli iscritti tenuti dal competente Ufficio di collocamento mirato. NOTA BENE: i soggetti interessati a partecipare all’avviamento non dovranno inoltrare domanda di partecipazione al Comune medesimo in quanto il reclutamento avverrà esclusivamente a cura del Centro per l’impiego del territorio interessato.
Scadenza: 30 giorni, dalla data di pubblicazione
Informazioni utili: presso Centro per l’impiego del territorio interessato.

Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per la copertura di n. 4 posti di "Collaboratore Professionale Sanitario - Fisioterapista”, a tempo indeterminato, cat. D.
(rif. GU n. 89 del 09-11-2021)
Sede di lavoro: Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino
Requisiti richiesti:
1) essere in possesso della Laurea di primo livello in Fisioterapia ovvero del Diploma universitario di Fisioterapista ovvero di diplomi e di attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
2) essere iscritto all’Albo professionale per l’esercizio della professione.
Il bando è consultabile alla pagina www.aornmoscati.it
Modalità di partecipazione: per titoli ed esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEMATICA collegandosi al sito: https://aornmoscati.iscrizioneconcorsi.it
Scadenza: 9 dicembre 2021








File della news

Scelta Rapida