Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Verbale

Data: 09/02/2022

Gruppo di lavoro 3. Pari opportunità


Integrazione al verbale del GdL3

La componente femminile del GdL3, formata da Cristina Minerva, Alina Pulcini e Samantha De Rosa con il supporto della Vicepresidente Linda Legname, si è riunita più volte, in modalità informale, per attuare quanto approvato dalla Presidenza Nazionale. Si è programmata la Giornata Internazionale della Donna dell’8 marzo 2022 in tutte le sue esigenze organizzative.
Si sono previsti degli interventi, realizzati attraverso i contatti con le persone individuate per dare il loro contributo esperienziale sul tema del benessere e sulla affermazione delle attitudini individuali.
Tra le partecipanti ci saranno una relatrice psicoterapeuta e una ricercatrice del campo estetico. È stato previsto l’apporto di un preparatore atletico impegnato dalle piccole alle grandi atlete, anche a livello agonistico.
Alcune testimonianze si alterneranno tra una cardiologa, alcune campionesse sportive, due esponenti del campo letterario, una rappresentante della politica locale, un’attrice-regista e una cantante lirica.
È previsto alla conclusione un breve dibattito con la possibilità di porre domande o di esprimere considerazioni personali da parte di donne delle Sezioni Territoriali

Download del File del Verbale

Scelta Rapida