Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Onlus
Consiglio Regionale della Sardegna

via del platano, 27 - 09131 - CAGLIARI - tel. 070/554650 - fax 070/554387

e-mail: uicsard@uiciechi.it - codice fiscale 80015610928 - c.c.p. 14717094

 

NAVIGAZIONE

 

 

SEZIONI PROVINCIALI

 

 

 

 

 

BENVENUTI!
Sito
aggiornato al 19 Maggio 2017

 

L'Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS è un ente morale con personalità giuridica di diritto privato, cui la legge e lo statuto affidano la rappresentanza e la tutela degli interessi morali e materiali dei non vedenti nei confronti delle pubbliche amministrazioni. L'Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS ha per scopo l'integrazione dei non vedenti nella società, perseguendo l'unità della categoria. Per il raggiungimento dei suoi fini l'Unione ha anche creato strumenti operativi per sopperire alla mancanza di adeguati servizi sociali dello Stato e degli altri enti pubblici.

 

 

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti-Onlus Consiglio Regionale per la Sardegna  ha incaricato l’Agenzia Iannas di ricercare un

Segretario Amministrativo

La persona che verrà inserita si occuperà in modo autonomo di programmare e gestire la realizzazione delle funzioni operative; gestire le comunicazioni con gli interlocutori interni ed esterni (anche in lingua straniera), effettuare le operazioni di segreteria attraverso l’uso del P.C. e dei relativi software aziendali; gestire corrispondenza e archivi; elaborare la progettazione a tutti i livelli locale, regionale nazionale ed europea.

La selezione è rivolta ai candidati in possesso dei seguenti requisiti:

                 • esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga

                 • laurea triennale in discipline giuridiche economiche amministrative

                 • ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

                 • ottima conoscenza del pacchetto Office

 

Verranno considerati requisiti preferenziali:

                 • l’essere disoccupati e registrati al “Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani” ai sensi dell’art.19 d.lgs150/2015

                 • laurea magistrale in discipline giuridiche economiche amministrative

                 • master in discipline giuridiche economiche amministrative

                 • la conoscenza di una seconda lingua straniera

                 • conoscenza base della normativa speciale su ciechi e ipovedenti

                 • conoscenza dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti-Onlus, dello Statuto associativo e dei compiti istituzionali

                 • buone capacità di relazione con il pubblico

                 • patente europea per l’uso del computer ECDL

 

La risorsa inserita sarà inquadrata al II livello del CCNL Commercio, Distribuzione e Servizi, con contratto a tempo pieno e, nel primo periodo, seguirà in un percorso formativo on the job. I candidati che dovessero avere un profilo in linea con i requisiti richiesti possono inviare la propria candidatura a iscrizioni@iannas.it, citando nell’oggetto “Selezione per Segretario Amministrativo” en tro il 30 Maggio 2017 alle ore 24,00.

Tutti coloro che non dovessero ricevere una comunicazione entro il mese di Maggio 2017 potranno considerare la propria candidatura non in linea con i requisiti richiesti.

La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). È necessario fornire esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03) all'atto dell'invio del curriculum.

 

 

 

IL BANCO DI SARDEGNA INFORMA

 

"InterGen"

 

Mostra Permanente “Pietro Casula” (cliccare qui per accedere)

Iscrizione alla Mailing List Uicsar-Giovani

-

ShinyStat - Statistiche Web