Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Onlus
Consiglio Regionale della Sardegna

via del platano, 27 - 09131 - CAGLIARI - tel. 070/554650 - fax 070/554387

e-mail: uicsard@uiciechi.it - codice fiscale 80015610928 - c.c.p. 14717094

 

NAVIGAZIONE

 

 

SEZIONI PROVINCIALI

 

 

 

 

Prot. 450/V/2/C                                                     Cagliari lì 29 Novembre2013

 

CIRCOLARE N. 35

EG/eg

Questa circolare è presente in forma digitale su Sito internet: http://www.uiciechi.it/sardegna

 

Ai Presidenti delle Sezioni Provinciali Sarde

Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti– ONLUS

                             

Ai componenti del Consiglio Regionale Sardo

Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti – ONLUS

 

Al Componente la Direzione Nazionale

Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti – ONLUS

 

Alla Presidenza Nazionale

Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti – ONLUS

LORO SEDI

 

OGGETTO:  Rendiconto 2013  sul Contributo di funzionamento L.R. 14/68 e succ.

                     modificazioni ed integrazioni richiesta saldo delle competenze  2013.

           

            Al fine di sollecitare il saldo del contributo di cui all’oggetto, s’invitano le Sezioni provinciali a voler produrre  il rendiconto relativo alla gestione finanziaria 2013 entro il mese di Gennaio 2014, per evitare di incorrere come per l’anno passato che l’accreditamento del saldo 2013 ci venga erogato nel mese di Agosto 2014.

                        Come risaputo le pezze giustificative dovranno essere custodite presso le Sezioni ma dovranno  comunque riportare la dicitura; “Leggi 2 Febbraio 1968 n.14 e 23.12.1993 n.54, art.9 c.2: Documento di spesa contabilizzato sul rendiconto relativo dell’anno 2013”.

            Nel riservarsi di produrre con la massima urgenza il verbale dell’Assemblea per l’approvazione del conto consuntivo  si chiede di allegare al rendiconto  i seguenti documenti:

A)   Conto consuntivo 2013 e relazione sull’attività svolta  predisposta dal Consiglio;

B)    Conto  del Tesoriere/Cassiere contenente tutte le movimentazioni finanziarie sia in entrata che in uscita;

C)    Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà contenuta nel modello 2 allegato  rilasciato dal legale rappresentante dell’Ente accompagnata dal documento  di identità dello stesso contenente l’elencazione delle spese effettivamente sostenute:

a.    Dichiarazione attestante che la proprietà dei locali è dell’UICI Nazionale con allegata visura catastale ;

b.    Inventario dei beni aggiornato al 31/12/2013;

c.    Certificazione ai sensi dell’art.19, 3° c. della L.R. 22.8.1990 n.40.

 

            Cordiali saluti

 

            Il Presidente UICI Onlus   per la Sardegna

                       (Prof. Pietro PUDDU) 

 

                                               

 

INDIETRO