Controlla la velocità della tua connessione

VAI AL CONTENUTO DELLA PAGINA | VAI AL MENU PRINCIPALE

ONLUS
via Borgognona, 38 - 00187 Roma Tel 06.69.98.81 - Fax 06.67.86.815 - numero verde 800 682 682 - Part. I.V.A. 00989551007


SEZIONE PROVINCIALE U I C I: Provincia di Gorizia -

VAI AL MENU PRINCIPALE

L'U I C I nella città di Gorizia

Presidente Provinciale: Irena Gulin

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti
via V. Bellini n. 2/B.a. cap 34170 - Gorizia
Telefono +39/0481/535494
Fax +39/0481/535494

E-Mail: uicgo@uiciechi.it

La Nostra sezione ti da il benvenuto.

Presso i nostri locali, siti al centro della citta' di Gorizia troverai tanta cortesia e professionalità e ti sentirai a casa tua, perchè l'UICI è la casa di tutti i ciechi e degli ipovedenti.

Ti offriamo consulenza su tutto il materiale tiflotecnico adatto ai non vedenti, ti offriamo disbrigo pratiche riguardo la pensionistica, ti offriamo la professionalità della nostra impiegata che con grande dedizione si dedica ai problemi dei ciechi e degli ipovedenti.

Inoltre, chi si rivolge alla nostra associazione, troverà sempre la disponibilità sia dell'ufficio di Presidenza che di tutti i consiglieri ad avvicinarsi alla nostra grande organizzazione.

Da noi, troveranno cordialit' e professionalita' le persone con problemi di vista e non di ogni eta'.

Bambini, adulti e genitori di persone con disabilita' visiva troveranno sempre una parola di conforto e soprattutto le giuste indicazioni su ogni percorso che riguarda i non vedenti.

Il mondo del lavoro, il mondo della scuola, il mondo degli anziani, oggi come non mai è pieno di ostacoli per i non vedenti.

Noi cerchiamo di dare, nel nostro piccolo, per quello che possiamo a tutti quelli che ci chiederanno, un valido aiuto.

E ancora, coordinato dalla nostra sezione lavora con impegno e dedizione il Circolo Ricreativo. Ogni fine settimana e a ridosso delle festivita' il circolo organizza incontri ricreativi di ogni genere.

Quindi Ti aspettiamo che tu sia non vedente, ipovedente, Genitore o persona Qualunque intenzionata ad avvicinarti alla nostra associazione.