Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Onlus
Consiglio Regionale della Sardegna

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NAVIGAZIONE

 

 

SEZIONI PROVINCIALI

 

 

 

 

Prot. n°71/V/2/C                                              Cagliari lì, 11 Febbraio 2016

 

CIRCOLARE N. 5

EG/eg

Questa circolare è presente in forma digitale su Sito internet: http://www.uiciechi.it/sardegna

 

Ai Presidenti delle Sezioni Provinciali Sarde

Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti– ONLUS

Ai componenti del Consiglio Regionale Sardo

 Al consigliere nazionale Ermelinda Salis

 Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti – ONLUS

 Alla Presidenza Nazionale

 Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti – ONLUS

                                               LORO SEDI

OGGETTO: Rendiconto 2015  sul Contributo di funzionamento L.R. 14/68 e succ.

                     modificazioni.

         

S’invitano le  Sezioni provinciali a voler produrre il rendiconto relativo alla gestione finanziaria 2015 compilato nell’allegato modulo.

Si rammenta che al fine di semplificare la lettura dell’entità di ogni singola spesa , la voce causale deve essere espressa in maniera chiara e comprensibile: numero, tipologia del documento, e  nominativo del creditore, con l’oggetto della prestazione o della fornitura riferito in modo evidente e  dettagliato, tale che, dalla lettura  risulti il concreto riferimento alla voce di spesa del bilancio.

Si rammenta altresì che le pezze giustificative dovranno essere custodite presso le Sezioni e riportare la dicitura; “Leggi 2 Febbraio 1968 n.14 e 23.12.1993 n.54, art.9 c.2: Documento di spesa contabilizzato sul rendiconto relativo dell’anno 2015”.

 

            I documenti da allegare al rendiconto sono i seguenti:

A)    Conto consuntivo 2015 e relazione sull’attività svolta  approvato dall’Assemblea dei soci;

B)    Conto  del Tesoriere/Cassiere contenente tutte le movimentazioni finanziarie sia in entrata che in uscita;

C)    Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà contenuta nel modello 2 allegato  rilasciato dal legale rappresentante dell’Ente accompagnata dal documento  di identità dello stesso. LA dichiarazione deve  contenere l’elenco delle spese effettivamente sostenute:

a.     Dichiarazione attestante che la proprietà dei locali è dell’UICI Nazionale con allegata visura catastale ;

b.     Inventario dei beni aggiornato al 31/12/2015;

c.     Certificazione ai sensi dell’art.19, 3° c. della L.R. 22.8.1990 n.40.

La documentazione richiesta dovrà pervenire entro e non oltre il 25 Marzo p.v. per essere inoltrata nei termini previsti all’Assessorato competente

 

                                          Cordiali Saluti

      

                                                                                               Il Presidente

                                                                                          (Raimondo Piras)

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