Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Onlus
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NAVIGAZIONE

 

 

SEZIONI PROVINCIALI

 

 

 

 

Prot. n°118/V/2/C                                                                         Cagliari lì, 21 Marzo 2017

 

CIRCOLARE N. 14

EG/eg

Questa circolare è presente in forma digitale su Sito internet: http://www.uiciechi.it/sardegna

Ai Presidenti delle Sezioni Provinciali Sarde

Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti– ONLUS

Ai componenti del Consiglio Regionale Sardo

Al consigliere nazionale Ermelinda Salis

Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti – ONLUS

Alla Presidenza Nazionale

Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti – ONLUS

LORO SEDI

 

 

OGGETTO: Rendiconto 2016 sul Contributo di funzionamento L.R. 14/68 e succ.

modificazioni.

 

S’invitano le Sezioni provinciali a voler produrre il rendiconto relativo alla gestione finanziaria 2015 compilato nell’allegato modulo.

Si rammenta che al fine di semplificare la lettura dell’entità di ogni singola spesa , la voce causale deve essere espressa in maniera chiara e comprensibile: numero, tipologia del documento, e nominativo del creditore, con l’oggetto della prestazione o della fornitura riferito in modo evidente e dettagliato, tale che, dalla lettura risulti il concreto riferimento alla voce di spesa del bilancio.

Si rammenta altresì che le pezze giustificative dovranno essere custodite presso le Sezioni e riportare la dicitura; “Leggi 23 Febbraio 1968 n.14 e 23.12.1993 n.54, art.9 c.2: Documento di spesa contabilizzato sul rendiconto relativo dell’anno 2016”.

I documenti da allegare al rendiconto sono i seguenti:

A) Conto consuntivo 2016 e relazione sull’attività svolta approvato dall’Assemblea dei soci;

B) Conto del Tesoriere/Cassiere contenente tutte le movimentazioni finanziarie sia in entrata che in uscita;

C) Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà contenuta nel modello 2 allegato rilasciato dal legale rappresentante dell’Ente accompagnata dal documento di identità dello stesso. La dichiarazione deve contenere l’elenco delle spese effettivamente sostenute:

 

 

a. Dichiarazione attestante che la proprietà dei locali è dell’UICI Nazionale con allegata visura catastale;

b. Inventario dei beni aggiornato al 31/12/2016;

c. Certificazione ai sensi dell’art.19, 3° c. della L.R. 22.8.1990 n.40.

 

La documentazione richiesta dovrà pervenire entro e non oltre il 27 Marzo p.v. per essere inoltrata nei termini previsti all’Assessorato competente

          Cordiali saluti.

Il Presidente

Raimondo Piras

 

 

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