Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Onlus
Consiglio Regionale della Sardegna

via del platano, 27 - 09131 - CAGLIARI - tel. 070/554650 - fax 070/554387

e-mail: uicsard@uiciechi.it - codice fiscale 80015610928 - c.c.p. 14717094

 

NAVIGAZIONE

 

 

SEZIONI PROVINCIALI

 

 

 

 

Prot. n°156/V/2/C                                                        Cagliari lì, 5 Aprile  2017

 

CIRCOLARE N. 17

EG/eg

Questa circolare è presente in forma digitale su Sito internet: http://www.uiciechi.it/sardegna

 

Ai Presidenti delle Sezioni Provinciali Sarde

Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti– ONLUS

Ai componenti del Consiglio Regionale Sardo

Al consigliere nazionale Ermelinda Salis

Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti – ONLUS

Alla Presidenza Nazionale

Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti – ONLUS

                                               LORO SEDI

OGGETTO: Una Tavolata mai Vista – Manifestazione Tamuli 17/6/2017

         

          Si trasmette l’iniziativa “Una tavolata mai VISTA” organizzata dal LIONS Club di Macomer, in collaborazione con la  nostra Sezione di Nuoro, così come la stessa ce l’ha inviata:

          Il LIONS Club di Macomer, nella persona del presidente Mauro Ledda, ha inteso organizzare una simpatica manifestazione presso il sito archeologico di Tamuli, nel comune di Macomer denominata “Una tavolata mai VISTA”.

Questa manifestazione sarà l’occasione per inaugurare una passerella a norma ed un pannello multilingue scritto in Braille che il Club ha donato ai gestori del sito archeologico.

In allegato vi trasmetto il dettagliato programma della giornata sottolineando che saranno a carico dei partecipanti le spese per raggiungere il sito di Tamuli e quelle per la visita guidata al sito archeologico il cui costo è di € 3,00 a persona.

Il LIONS Club invece si farà carico di offrire nella stessa località il pranzo a tutti i nostri soci ed ai loro accompagnatori.

Dalle interlocuzioni telefoniche il dott. Mauro Ledda mi ha informato che sono in grado di sostenere una organizzazione per un massimo di 100 soci (cioè un pranzo per 200 persone).

Assolvo al gradito compito di comunicarVi che gli uffici di Nuoro sono stati delegati alla compilazione dell’elenco dei partecipanti, posto che tutte le prenotazioni dovranno arrivare inderogabilmente entro il 30 maggio p.v. e che naturalmente sarà data precedenza temporale alle stesse prenotazioni.

Sicuro che saprete coinvolgere anche i Vostri soci a questa gioiosa manifestazione, che vede la nostra Unione protagonista dell’evento, attendo le Vostre comunicazioni”

Ritengo che  questa prestigiosa iniziativa, costituisca un momento di incontro piacevole per tutti i nostri soci che vi parteciperanno. Unendomi all’invito già trasmesso  da Pietro Manca ai Presidenti Provinciali,  vi esorto a  diffondere e a favorire la partecipazione dei nostri associati seguendo le indicazioni su indicate.

Cordiali saluti.                                                          

Il Presidente

Raimondo Piras

 

 

INDIETRO